I NOSTRI PALLONCINI LUMINOSI AL “Fashion Week Miami Beach”

Pubblicato: 13 maggio 2011 in Home
Tag:,

Un evento mondiale della moda, il “Fashion Week Miami Beach“, giunto alla sua sedicesima edizione, si è svolto dal 22 al 26 Marzo 2011 sulle spiaggie di Miami. Tante le passerelle per 4 giorni di ininterrotti spettacoli accompagnati dalla presenza di numerose celebrità. Il tutto per presentare le nuove collezioni primavera-estate. Grande successo hanno avuto gli stilisti italiani, non per niente Miami ama da sempre la moda made in Italy.

I nostri palloncini luminosi “Illoom Balloon” rossi, hanno conquistato anche la famosa e ambita città della Florida. Infatti abbiamo rifornito di numerosi palloncini un assai noto programma televisivo di moda italiano che ha firmato la sua presenza all’evento mondano. Immaginate tanti palloncini luminosi rossi sospesi tutti insieme a diversi metri di altezza! Lo spettacolo è di indubbio successo.

Avremmo tanto voluto vedere lo spettacolo di persona ma purtroppo e allo stesso tempo ben felici, noi eravamo qua al lavoro per rendere speciali anche le vostre feste! Se dovete festeggiare qualcosa non dimenticate quindi gli Illoom Balloons.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...