DOXBOX E “RCS SPORT” PER LA FINALE BASKET EIGHT 2011

Pubblicato: 13 maggio 2011 in Home
Tag:

Dal 10 al 13 febbraio 2011 a Torino si è svolta la Final Eight di Basket che ha visto vincitrice la Montepaschi Siena. Partita combattutissima, quella della finale, che ha visto Cantù lottare fino all’ultimo rendendo onore ad una coppa tanto prestigiosa.

Pubblico numeroso a vedere la partita al Palaolimpico di Torino. Lo stesso pubblico è stato impegnato nella conquista di magliette dell’evento lanciate tramite le nostre Super Fionde Lancia Gavettoni, messe per l’occasione al servizio di T-Shirts letteralmente scagliate tra gli spalti come ricordo della partita.

RCS Sport ci ha chiesto un consulto sulla possibilità di applicare al nostro prodotto una funzione diversa da quella per cui è stato progettato e in effetti il risultato è stato perfetto. Amando molto gli sport in generale noi di DoxBox siamo sempre pronti a proporre idee originali per divertire il pubblico. Ringraziamo quindi i professionisti di RCS Sport per averci dato l’occasione di essere utili all’organizzazione di tale evento!

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...